Top

Cosplay Contest 2013 di Fumetti per Gioco: regolamento


Il Cosplay Contest 2013 di Fumetti per Gioco si terrà presso la piazza interna al Centro Commerciale Torri D’Europa, Trieste, domenica 1 dicembre dalle ore 16.30 alle 20.

Apertura iscrizioni Contest ore: 11.00
Chiusura iscrizioni Contest ore: 15.00

Dalle ore 19.30-20.00, Harajuku Style Fashion Walk Fashion Walk (aperta a tutti i Cosplayer & Model)

Premiazioni ore: 20.00

Regolamento di Gara:

Al momento dell’iscrizione bisognerà consegnare stampata un’immagine del personaggio scelto. La musica dovrà essere consegnata in chiavetta al momento dell’iscrizione (formati accettati: mp3; wma). NON si accettano CD!

Lo staff non è tenuto a scaricare musica da internet e declina ogni responsabilità dell’esecuzione dei file durante il contest.

Potranno essere utilizzati effetti coreografici solo nel caso in cui questi vengano rimossi alla fine dell’esibizione con facilità dai loro utilizzatori. In caso di necessità di sfondi, oggetti coreografici, persone fisiche si prega di specificare nel modulo d’iscrizione in modo da consentire allo staff di aiutare l’esibizione in tempi utili.

Gli ordini di partecipazione una volta assegnati alla conferma dell’iscrizione non saranno cambiati.

La Giuria potrà interagire con i Cosplayer una volta sul palco, La valutazione data dalla Giuria non potrà essere oggetto di discussioni o contestazioni.

La Giuria si impegnerà nello svolgimento del proprio compito in modo imparziale e oggettivo, attenendosi alle schede di valutazione, al materiale fornito dai partecipanti, e al regolamento stesso.

Sono severamente vietate le fiamme libere, i getti d’acqua, armi di ogni genere con lama o punta (se l’arma si presenta piatta e spuntata sarà ammessa), oggetti contundenti di ogni tipo, armi ad aria compressa cariche di munizioni; nel caso di esibizioni con una di queste il partecipante singolo o il gruppo verrà automaticamente eliminato dalla competizione. Sono inoltre vietati fumogeni o vernici di qualunque tipo.

Sono vietati termini scurrili o volgari, termini offensivi nei confronti di religioni, ideologie politiche e culturali.

Sono vietati costumi volgari, che violano le norme del buon costume o con simbolismi offensivi nei con fronti di religioni, ideologie politiche e culturali.
Sono vietati riferimenti sessuali espliciti.
Lo staff declina ogni responsabilità in caso di incidenti.

Per informazioni: akiraninja@hotmail.it

Comments are closed for this post.