Top

GAME & GAME al Toti

Nella cornice del Toti, verranno proposti mooooolti giochi (da tavolo ed elettronici):

giochi-da-tavolo

BOARD GAMES : I Cavalieri dell’Esagono, in forze,  a disposizione con oltre 20 giochi da tavolo, per introdurvi nel mondo ludico (da tavolo e GdR) spiegandovi le regole o giocando con voi !

GIOCO DI RUOLO : La Costola dei Barbari sarà a disposizione per introdurvi nel classico Dungeons & Dragons,( base o con adv valide ai fini dell’Adventures League), e in serata con l’esplosivo Mouse Guard (fenomeno del momento per amanti del GdR, dalla Wyrd Ed.); ALEA sarà a disposizione sempre per introdurre alle ambientazioni Dragonero e Dee del destino o nelle più famose Dark Heresy, Lex Arcana e Cthulhu.

cv

GIOCHI DI CARTE : La Pokemon League Fantsylandia Trieste, organizza il Torneo di Pokemon (evento specifico su FB), postazioni di intro-game (anche Magic : t.g)

MODELLISMO E 3D : Fantasylandia organizza il tavolo di pittura miniature (chi vuole può portare le proprie o usarne alcune di quelle messe a disposizione gratuitamente), sotto la supervisione di Mastro Bolca. Colori disponibili !

RETROGAMING : Il Team 12 bit sarà presente con varie piattaforme (GameCube, Raspberry, MameMachine e MegaDrive), a disposizione del pubblico e per un “viaggio nel tempo” Vintage pad-controller-retrogaming

 

 

Leave a comment