Top
Fumetti per Gioco 2014

Arrivederci da Trieste Diventi Gioco

L’associazione Trieste Diventi Gioco, costituita il 31 gennaio 2008 con fondatori Daniele De Bortoli, Pietro De Crescenzo, Davide Casali, Giancarlo Gasperutti, Antonio Gaudenzi, Luca Grimaldi, Piero Pavan, Roberto Srelz privatamente e in virtù delle rispettive cariche sociali al tempo rivestite, in rappresentanza delle associazioni per il gioco di ruolo e simulazione e studio del gioco “Alea”, “Esaedro”, “I Cavalieri dell’esagono”, ha formalmente cessato le attività a fine 2017 con conseguente scioglimento, comunicato pubblicamente fra gennaio e marzo 2018. L’associazione non ha quindi più rappresentanza ufficiale e questo sito viene mantenuto attualmente in via temporanea e al puro scopo di archivio e rappresentanza del passato.

Fra i soci fondatori, alcuni hanno proseguito e proseguono tuttora le attività di gioco e di ricerca; per informazioni su “Fumetti per Gioco”, manifestazione organizzata da “Trieste Diventi Gioco” dal 2009 al 2017, e sulle associazioni triestine tuttora operanti, è possibile rivolgersi a loro via messaggio privato su Facebook.

Ci auguriamo che questo sia un arrivederci e ringraziamo tutti i collaboratori e chi ha partecipato alle nostre iniziative.

Leave a comment